Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

L’anno che verrà…. di Salvatore Pulvirenti

annos

Salvatore Pulvirenti -detenuto da poco tempo ad Oristano (prima si trovava a Nuoro), è uno degli amici del nostro Blog.

In occasione dell’anno nuovo (ricordiamo che la cronologia dei post risulta momentaneamene sfasata e che quindi anche se questo post appare pubblicato ad ottobre 2015, in realtà è stato inserito il 3 gennaio 2016), Salvatore ci ha inviato una sua poesia, venata di malinconia. Insieme ad essa ci sono gli auguri per tutti i lettori del Blog.

———————————————————————————-

L’ANNO CHE VERRA’

Non so cosa pensare, questi sono giorni di Natale

ma se qualcosa devo pensare, e meglio che smaniare,

la vita non mi sorprende, perché mi lascia turbolente

anche se sono un morto vivente

cammino sorridente

se qualcosa di meraviglioso devo pensare

la mia mente mi vuole incannare

in questi giorni di rallegramento

chiudono la porta ogni momento

ma il mio pensiero è libero di andare

così la mente comincia a girovagare

in questo  luogo di oscurità

mi aiuta sempre la semplicità

il Natale è già passato

il mio pensiero si è rassegnato

Ecco che ricomincia un altro anno frastagliato.

Salvuccio Pulvirenti

Oristano

PS: un sincero augurio di Buon Natale e di un felice Anno Nuovo a voi tutto, in particolare a Suor Gianna.

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “L’anno che verrà…. di Salvatore Pulvirenti

  1. Alessandra Lucini in ha detto:

    Sì, comincia un altro anno e sarà un’avventura che ancora non conosciamo,

Rispondi

