Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Poesia di Antonio Spinelli

Spinelli

Pubblico oggi questa bella poesia che ci giunge dal carcere di Parma.

L’autore è Antonio Spinelli.

—————————————————————————————–

Amore mio, ciao!

La lontananza che ci separa,

la sofferenza che ci affligge,

ha fortificato i nostri cuori,

il nostro amore e i nostri sentimenti.

Il giorno 30-9-2015 quando ti ho vista

avrei voluto portarti con me oltre quel blu,

sopra le stelle per morire sui tuoi fianchi

e sentire il profumo della tua pelle.

Ma purtroppo questo cimitero di esseri viventi

non me lo permette!

Mi è bastato guardarti negli occhi per capire

quanto è forte l’amore che provi per me.

Il tuo sorriso disarmante copre ogni nostra sofferenza.

Sei una donna forte e combattiva, sono fiero e orgoglioso di te, amore mio.

Vedrai a breve tutto passerà, tutto se ne andrà,

perché è in arrivo il giorno della mia libertà

e ritorneremo a vivere con serenità!

Quel giorno sarò una tua lacrima di gioia,

scendendo dai tuoi occhi carezzerò il tuo viso

e morirò sulle tue labbra. Ti amo alla follia, Rosa.

Con il cuore e con la mente tuo,

per sempre tuo.

Antonio Spinelli

Parma, 11-10-2015

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Poesia di Antonio Spinelli

  1. Pina in ha detto:

    Mi commuove il tuo amore, che e’ in te verso la tua amata, nn potevi che descriverla su di un piano musicale, piena si speranza, per un ritrovarsi e’ continuare ad amarsi piu’ di prima 😉 deliziosa , fresca e’ profumata dalle tua parole armoniche 😉 ❤

Rispondi

