Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Volo… poesia di Antonino Pavone

Volare

Pubblico oggi un’altra bellissima poesia di Antonino Pavone -fratello di Piero Pavone- detenuto a Palmi.

————————————————-

VOLO

Mi porto via da questa stanza

i miei sogni… la mia speranza

ma lascio tutto uguale

tanto a chi potrà far male?

Volo.. in cerca del mio amore

tra le nuvole, l’anima ed il cuore

e sopra ogni dolore… volo…

volo per non rimanere più solo.

Il mio debito con il passato

ormai è stato già pagato.

Volo… apro le mie braccia al vento

mi lascio andare senza alcun rimpianto.

Volo… volo via da questo mondo

verso di te che stai riposando

dove la vita più non è.

Volo… volo verso di te.

Ormai stanco di lacrime perse,

di attese, di giornate avverse.

Volo nel ricordo degli occhi tuoi

nel sapore di quei giorni miei.

Volo aggrappandomi ad una stella,

volo da te che sei la più bella

volo per te che sei la mia canzone

della mia vita… la mia ragione

la liberà di questa mia prigione.

Volo… perché non sono più sicuro.

Volo… perché non ho più un futuro.

Volo da te rosa bella e profumata.

Volo da te mia dolce amata.

 

 

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Volo… poesia di Antonino Pavone

  1. Pina in ha detto:

    Sai Antonio mi hai commosso.
    Il tuo volo riempie spazzi,
    volteggia, come una piuma danzante che nel suo vortice si posa, trovando la sua connessione ” ora si sente in pace ” .
    Anche io mi sento connessa, dentro questa eccezionale poesia
    grazie 🙂

  2. Alessandra Lucini in ha detto:

    Volare è la libertà più grande, volare con un pensiero d’amore rende ancora più liberi

Rispondi

