Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

” I mafiosi sono scomunicati” di Gino Rannesi

Udienza generale di Papa Francesco

Torna il nostro Gino Rannesi e torna per parlare e commentare alcune affermazioni di Papa Francesco, puntualmente ignorate se impopolari, ma puntualmente strumentalizzate se utili al clima “naziolnal forcaiolo”. Pungente e preciso, il nostro Gino smaschera chi vorrebbe fare questi giochetti

“I MAFIOSI SONO SCOMUNICATI”

L’ha detto papa Francesco, l’uomo più buono del mondo.
Francesco ha offerto un involontario assist ai soliti noti, ossia a quei soggetti che a vario titolo hanno permesso tra le altre cose finanche la deportazione di una donna e della propria figlia in un paese dittatoriale.
D’altronde, gli amici si rispettano, non sia mai che questi possano fare affari con altri “paesi”.
I soliti noti, ossia parte dei media e l’utile idiota di turno, hanno fatto da cassa di risonanza alle parole del papa. “I mafiosi sono scomunicati”. (Questo concetto il papa l’ha espresso esattamente otto mesi fa, il 21 giugno 2014, in visita pastorale a Cassano).
In verità il discorso del papa era molto più articolato, infatti, la premessa di Francesco, che gli utili idioti hanno omesso di dire, diceva pressappoco così: “Chi non è in comunione con Dio è scomunicato…”Quindi lo sono anche i malavitosi… (Imbecilli!)
Un gran baccano per “nulla”?…
In verità il papa in tempi non molto lontani aveva detto e fatto anche dell’altro, per esempio nella Città del Vaticano ha abolito l’ergastolo e introdotto il reato di tortura.
E su questo nessuna cassa di risonanza, nulla. Vorrei ricordare a me stesso e agli utili idioti che i primi durissimi attacchi portati da Papa Francesco sono stati contro i politici corrotti, contro la pedofilia etc. Ma in quel caso,Silenzio, tutti muti.
A distanza di otto mesi papa Francesco è tornato sull’argomento, con una nuova scomunica, ma con un invito alla conversione… questo concetto, per quanto mi riguarda, mi trova d’accordo, non so quanto lo siano gli utili idioti e coloro che gli stanno dietro…: “Il Signore vi aspetta e la chiesa vi accoglie…”papa Francesco invita alla conversione, “non servite il male, ma servite il bene…”
Dio vuole la conversione, ma questo a taluni non sta bene, infatti che se ne farebbero di una conversione?
Meglio una confessione che di tanto in tanto gli permetta di fare un bel blitz…
Qualcuno sostiene che i malavitosi prima di commettere un crimine si rivolgano alla Madonna… Ci sarebbe da ridere se non fosse che la gente ci crede veramente. Mi sembra più un ragionamento da psicopatici. Chiedere d’aiuto ai santi o alla madonna per commettere un crimine?
Sarebbe da psicolabili…
Ma sì, viva la conversione, viva papa Francesco, salviamo i nostri figli dall’orco…

Gino Rannesi marzo 2015

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “” I mafiosi sono scomunicati” di Gino Rannesi

  1. Alessandra Lucini in ha detto:

    Purchè tutto venga manipolato e strumentalizzato… questa è la parola d’rdine ormai.

  2. Pina in ha detto:

    Carissimo Gino ti leggo adesso, dato che da quando sono in Australia, devo fare la nonna a tempo pieno, “cinque nipotini” tempo molto poco, ma andiamo a noi ! Devo confessarti, che nn mi giunge nuovo, ma so esattamente, come vogliono manipolare le menti, attraverso il potere delle parole, che possono farti innamorare, farti odiare, creare ansia, stati d’animo, eccitazioni…… ed altro.
    Con le parole è possibile creare ! Ma nn sottovalutiamo il potere delle parole, per questo devono essere sempre misurate.
    Resta nel tuo stato, la nn possono raggiungerti, perderebbero il loro tempo.
    Ciao 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: