Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Da una lettera di Tito Tammaro

Rosen

Voglio condividere con i lettori del Blog, un estratto, davvero molto intenso, tratto da una recente lettera di Tito Tammaro, detenuto a San Gimignano.

—————————-

“Ti prego dai un bacio alla vita per me. Anche se purtroppo ho perso l’entusiasmo di viverla. Ma l’ho amata e continuerò a farlo, perché so quanto è stata meravigliosa con le emozioni che ha saputo regalarmi nei pochi anni che l’ho vissuta. 

Quindi la rispetto e resto ossequioso al suo cospetto”.

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Da una lettera di Tito Tammaro

  1. Alessandra Lucini in ha detto:

    Io lo do un bacio alla vita ds parte tua, ma vorrei che fossi tu stesso a farlo

Rispondi

