Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

E vado errando… di Antonio Piccoli

Sonnen

Da Antonio Piccoli… delicate parole.. per dare un augurio a tutti coloro che leggono..

———————————————————————————————————————–

E vado errando tra sentieri bui ad ululare alla luna ogni mia gioia e dolore. Tutto il mio travaglio tra le tante realtà espresse e viste in tanti modi.

La nostra vita è come un mutevole racconto, dunque, come nei un miei racconti, un viaggio nello spazio e nel tempo.

Ed è in questo affollato deserto che ho imparato a distinguere me stesso, ho scacciato i miei nemici e ritrovato i miei amici tra la gente che, seppur non mi circonda oggi, mi accompagna e indirizza con ponderata comprensione e riposto affetto.

E nessuna strada conduce al mio cuore se non traversa il cammino del mio intelletto.

Caro Alfredo Cosco, amici e lettori dl Blog, spero di potervi annoverare tra i giusti e ritrovati che, pur non presenti oggi, mi accompagnano.

Con poche parole, a voi esprimo stima e auguro un felice Natale e foriero anno nuovo.

da Antonio Piccoli

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “E vado errando… di Antonio Piccoli

  1. Pina in ha detto:

    la sintonia è un barlume di speranza, quando questa si mostra, già ti puoi ritenere fortunato, infatti come vedrai da quel deserto dove ogni granello racchiude l’universo, ci hai incontrato nel tuo silenzio, permettendo noi di muoverci senza far rumore, entrando nella tua umile dimora, così tutte le volte che vorrai, nn aver paura, chiama e noi ti daremo una mano.
    Siamo spiriti liberi, operanti al momento giusto, e per le cose giuste, cerchiamo di fare ciò che ci sembra di essere giusto, senza essere condizionati, altrimenti tutta la magia scompare
    Grazie per le tue belle parole che ho letto , e auguri per un anno veramente nuovo
    ciao 😉

  2. Alessandra Lucini in ha detto:

    Con poche parole ti auguro un anno pieno di cose belle …ovvero tante belle novità.

Rispondi

