Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Gino Rannesi risponde ai commenti

Imaginos

Oggi pubblico le risposte che Gino Rannesi, detenuto a Nuoro, ha scritto in risposta ai commenti arrivati ai suoi ultimi scritti.

——————————————————-

Salvatore: ciao mio fraterno amico. Ho ricevuto tutte le tue lettere. Il motivo per il quale non ho risposto adesso lo sai. Sono stato molto male, e per male non intendo quello fisico, ma quello psichico. La tempistica degli eventi è stata atroce. Adesso sto benino. Se Dio vuole tra una decina di giorni tornerò a frequentare la palestra, corsa e guerra al pallone. Voglio tornare in forma prima possibile prepara stu cazzu di macchina. Colui che si fa chiamare il tempo è scaduto, è ormai alle porte. Ti abbraccio forte, tuo Girno.

Celeste: ciao pupa Celeste. Allo stato non so se vi sono tuoi scritti sul Blog. Ma certamente so che mi hai pensato e per questa ragione ti invio un forte abbraccio e un sentito arrivederci a presto. Baci Gino.

Elena: ciao “tesoro mio”. All’uscita dall’ospedale come risposta alle tue lettere ti ho inviato una cartolina riservandomi  di scriverti quanto prima. Per il momento uso questo spazio per inviarti un forte abbraccio e un grande bacione. A presto Gino.

Enzo: ciao Enzo, avevi forse dei dubbi circa il fatto che a pescare insieme ci andremo veramente? Prepara le canne da pesca. Per me una del tipo semplice, niente mulinelli o quant’altro. Sono all’antica io. Si vero è, ce l’ho fatta. Un caro saluto alla tua famiglia. A presto. Ti abbraccio. Tuo amico Gino.

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Gino Rannesi risponde ai commenti

  1. Alessandra lucini in ha detto:

    Ciaooooooooooo ………. mi devi una cena, io non dimentico!

  2. Pina in ha detto:

    Ti sento in forma malgrado il tuo intervento, finito bene e che le forze si stanno riattivando, coraggio lo sai che ti aspetta Taormina, e quando sarai pronto, vedrai come è tutto cambiato, tranne il corso, chiassoso di gente e negozi per scipparti moneta dalle tasche, ladruncoli autorizzati…
    Scherzo , l’Australia mi ha un po chiuso dall’Italia, ma col pc si va dove uno vuole, così eccomi a Nuoro, per un caloroso saluto ! ciao Gino

  3. rossana in ha detto:

    Ciao Gino è molto che non faccio incursioni nel pc per via di un virus che me lo ha messo fuori uso e solo ora leggo del tuo intervento. Spero che tu ti riprenda al più presto e che possa godere al meglio di tutte le gioie che ti aspettano fuori. Nel frattempo sono diventata da nonna di una bella bambina da 22 giorni e lo diventerò di nuovo fra circa sei mesi 😀 puoi immaginare come mi sento e il da fare che c’è.. Spero di saperti in piena forma e di leggerti al più presto.. intano ti auguro un buon anno nuovo ricco di ogni bene per te i tuoi cari. tanti tanti cari saluti e non mollare mai 😀

Rispondi

