Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Lettere dal di fuori… da Patrizia a Carmelo

Letterasss

Pubblico oggi una lettera che Patrizia ha inviato a Carmelo.

————————

Ciao Carmelo,

dato che tutti ti scrivono tante cose belle, questa volta invece che parlarti delle mie lagne, ti voglio mandare un passo della Bibbia, dalla prima lettera di San Paolo ai Corinzi:

—–

“Se anche passi la lingua degli angeli

se non avessi l’amore non sono che un bonzo risonante.

Se anche avessi il dono della profezia,

la scienza di tutti i misteri e la conoscenza.

Se anche avessi tutta la fede

da muovere le montagne.

Se non ho l’amore non sono nulla.

L’amore è paziente, è pieno di bontà

tutto sopporta tutto spera.

L’amore non muore mai.

Poiché le profezie termineranno, le 

lingue si taceranno, la conoscenza svanirà.

Ora perdurano fede, speranza e amore.

Ma la più forte è l’amore!”

—–

Per le persone che ti amano, che non si arrendono e aspettano di rivedere il tuo sorriso fuori da queste mura, ringrazio Dio che ti arrivano, piccole agevolazionni, che ti recano un po’ di serenità, sono felice per te.

Spero che le personalità possano in qualche modo aiutarti, parlano forse vedranno quello che di bello c’è nel tuo cuore.

Io continuerò a pregare, sempre. Ho molta fede e credo molto in quella giustizia. Tu sarai sempre nelle mie preghiere.

Con il cuore ti abbraccio e ti ringrazio di esistere.

Ciao Carmelo

Patrizia

Ps: mi manda a dire che significa Big Bro

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

