Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Vado nell’aldilà e torno… ricordando Nicola Ranieri

Al

Il nostro amico Nicola Ranieri morì nel settembre 2011, dopo una grave malattia e una.. barbara carcerazione.

Dopo la morte di Nicola, la sorella Mina ricevette, da parte del carcere, il suo computer.

Nel computer erano presenti tanti testi di Nicola, che Mina ha fatto stampare e ci ha inviato.

Così, di volta in volta, pubblico uno di questi testi per ricordare Nicola.

————————————————————————————————-

Nel tunnel buio

del mio angolo

con gli occhi dell’anima

sbocco in una luce

abbagliante.

Una sensazione

di profondo benessere

la mia bambina

sorridente

mi viene incontro.

Mano nella mano

verso la libertà

verso la luce, la gioia.

Con te

per te

da te

Pochi minuti

sono di nuovo

nel mio angolo.

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Vado nell’aldilà e torno… ricordando Nicola Ranieri

  1. Alessandra lucini in ha detto:

    Per non dimenticare

  2. Giuseppina Zito in ha detto:

    ricordo nei miei pensieri che rivivono in me …

Rispondi

