Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Stati d’animo… di Piero Pavone

Statianimo

Pubblico oggi questa poesia del nostro Piero Pavone.

——————————————————————–————-

STATI D’ANIMO

La sera

la resa dei conti

solo con me stesso 

con la mia inquietudine

rivivo il mio passato e mi castigo

rimembro i bei momenti e mi flagello.

Tutto è perso

mai nulla ritornerà

vivo per sublime amore per la vita

per la libertà.

 

Spoleto lì, 20 ottobre 2013 h. 19:24

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Stati d’animo… di Piero Pavone

  1. Alessandra lucini in ha detto:

    Bella ma piena di rimpianto, lascia spazio anche alla speranza, ciao Piero

  2. Giuseppina Zito in ha detto:

    Sempre in sintonia con un dolce calore
    espressione fecondo che rende tutto
    un tappeto di fiori, pronti a vivere
    questo giorno liberi e speranzosi
    di un eterno amore…

Rispondi

