Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Opere di Pierdonato Zito

Dopo diversi mesi di tempo,

ecco di nuovo altre opere di Pierdonato Zito, detenuto a Voghera.

Pierdonato è uno dei protagonisti storici de Blog.

Una persona che negli anni ha raggiunto un raro equilibrio e una rara capacità di raggiungere l’essenziale delle cose.

Di suoi dipinti ne troverete tanti in questo Blog.

Per problemi tecnici che conto di risolvere nei prossimi giorni, al momento i dipinti non appaiono ben ritagliati.. e si vedono bordi bianchi.. soprattutto nel terzo, che è un disegno dedicato alla nipote Corinne.

ZITO0901

 

ZITO0902

 

ZITO0204

LL

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Opere di Pierdonato Zito

  1. Pina in ha detto:

    Non ha importanza come si vedono , quel che conta e presentarli , sono tutti raffinati conoscendo la tua mano mio caro amico , infatti e da tanto tempo che non ti vedevo , ma so che nel frattempo tu lavori non stai fermo …
    Il risultato e soddisfacente , sono i tuoi e te ne puoi vantare , sono piccole opere , che ti mettono alla prova .
    Attraverso loro ci puoi aggiungere ciò che ti passa per la mente, la trasformi e la rendi viva , ma il bello che solo tuo lo sai , neanche io che li guado è ho un occhio attento , non mi è permesso entrare , ma attraverso il tuo sorriso saprò cogliere la tua gioia nel mostrali a tutti noi…..ma solo i sorrisi il resto e solo un segreto!! e poi e bello avere un segreto tutto per se , tutti ce l’abbiamo
    Ecco mi hai illuminato con questi bei dipinti colorati cosi ti saluto per la prossima uscita , mi sei presente sappilo Perdionato Zito 😉 😉 😉

  2. angela :-) in ha detto:

    Ciao, belli come sempre, pieni di colore come sempre, immagini che trasmettono tanto come sempre…
    BRAVO! ciao angela 🙂

  3. Ho finalmente trovato i suoi quadri, mi basta guardare i suoi quadri, haha

Rispondi

