Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Affinché io possa farti felice… ricordando Nicola Ranieri

Gabbianos

Il nostro amico Nicola Ranieri è morto nel settembre 2011.

Da quel momento, periodicamente lo ricordiamo, con i testi che la sorella Mina ci ha inviato, e che ha trovato nella memoria del computer di Nicola che il carcere le ha rispedito qualche tempo dopo la sua morte.

Ecco altri brani del nostro Nicola.

———————————————————————————————

AFFINCHE’ IO POSSA FARTI FELICE

Vorrei dirti come e quanto

ti amo, ma non posso e non 

voglio, perché h paura

di dividere questo amore

con questa vita di dolore.

L’immensità del mio amore

lo nascondo nella mia anima

protetto dal mio cuore

e lacrime amare escono

dai miei occhi

nel pensare che non saprai

mai

con quanta forza ti amo

fin quando oltre l’amore non

riuscirò a darti la felicità.

————————————————-

ULULATI A MEZZANOTTE

Le tenebre del dolore

entrano dentro di me

svaniscono i sogni

scompaiono le speranze

e cesso d’esistere

ma ti amo ti amo lo stesso…

——————————————————

AMORE

Per una volta

una volta per sempre

il sogno che 

nascondevo nella mia mente

è diventato realtà.

Tu vivi dentro di me

dividendo

sofferenza e dolore

ed io in cambio

ti posso dare tanto

ma tanto amore.

Tu sarai sempre mia,

lo sei sempre stata.

Ancora prima di incontrarti

eri dentro di me ad aspettare

che ti chiamassi amore.

Se il mio passato presente e futuro

sei la compagna

della mia vita

con cui dividere la nostra vita.

Ciao amore.

———————————————————————

ORA D’ARIA

Passo dopo passo

camminando sulle mie orme

il tempo trascorre senza di me

cerco Carmelo

ma con dolore e sofferenza

scorre la mia vita

senza di lui..

Novara 2/4/1999

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Affinché io possa farti felice… ricordando Nicola Ranieri

  1. rossana in ha detto:

    belle .. spero che tu ora sia in pace sul serio.. ciao Nicola

Rispondi

