Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Nuove opere di Piero Pavone

Pubblico altre opere del nostro Piero Pavone, detenuto a Spoleto.

Ce ne sono tantissime di sue creazioni in archivio e vi consiglio proprio di vederle.

Mi scuso con i lettori del Blog per quelle che vedrete oggi, perché non sono ottimamente “ritagliate” e quindi si vedono i bordi bianchi. Io solitamente le faccio sempre ritagliare.. ma in questi giorni sono sorti problemi tecnici.

Ma per l’intensità che trasmettono queste foto -specie quelle in cui è presente lo stesso Piero Pavone- ho preferito pubblicarle subito e in un secondo momento, le sostituirò con immagini senza lo spazio bianco.

In queste quattro foto vedrete due opere di Piero Pavone e poi Piero insieme a queste opere.

Pavoneagos1

 

Pavoneagos4

Pavoneagos3

 

Pavoneagos2

 

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Nuove opere di Piero Pavone

  1. Pina in ha detto:

    bravo Piero , li ho visti e ne ho tratto il suo profumo dei colori e del tuo cuore
    per averli pubblicati a noi che ti vediamo , certo oggi senza capelli , ma il tuo viso è sempre quello .
    Non smettere di sorridere lo vedi cosa riesci a fare , anche quelli sono impressi dentro i tuoi dipinti.
    grazie e ciao …

  2. Alessandra lucini in ha detto:

    Sempre più bravo il nostro Piero.

  3. Complimenti Piero

Rispondi

