Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Mia amatissima moglie… di Antonio Capasso

Cuore

L’11 marzo abbiamo conosciuto un nuovo amico del Blog, Antonio Capasso detenuto a Nuoro (vai al link.. https://urladalsilenzio.wordpress.com/2013/03/11/un-nuovo-amico-ci-scrive-antonio-capasso/).

Oggi pubblico tre sue brani pieni di sentimento dedicati alla moglie.

———————————————————————————————–

19  MAGGIO 2013

BUON COMPLEANNO AMORE MIO!

Mia amatissima moglie adorata: 

Quando al calar del giorno la notte prenderà l posto del dì e le miglie e miglie di stelle brilleranno nel firmamento, mi aggrapperò con forza alla luce di una delle tante e, salito al cielo tra gli spazi infiniti e senza tempo dell’universo, ti scriverò: “Amore mio, ti amo e ti amerò per sempre!”. La serenità e l’amorevolezza che ti hanno così accompagnata finora, siano sempre- sempre più grandiose! Oggi compi gli anni, e a guardarti, giovincella mia cara, non si direbbe… sei una donna super straordinaria… meravigliosa, non oso immaginare una vita senza te! Auguri di buon compleanno, tesoro e amore mio di moglie!

Con immutabile amore, tuo sempre affimatissimo marito.

———————————————————————–

BUON ONOMASTICO TESORO MIO!

Amore mio di moglie amata:

Non potrei condividere con te questo giorno speciale del tuo onomastico, ma sappi però che ti sarò comunque vicino con il cuore… non riesco a trovare le parole in questo momento , quelle giuste, per esprimere tutto quello che rappresenti per me nella vita; sei una dolcissima presenza che riempie le mie giornate, questo sei per me.. Sei preziosa e insostituibile. Sei per me molto importante, lo sai! Sei ciò che di più bello mi potesse donare; grazie per tutto quello che fai per me, e non per me soltanto, sacrificamente…! Ci meritiamo l’amorevole eternità, perché i nostri cuori si amano all’unisono.. Con te trascorro istanti di armonia e felicità. Ad ogni momento  imparo ad essere più che riconoscente e grato. Sono l’uomo più felice del mondo, perché ho te al mio fianco che mi ami e mi coccoli con il tuo amore… sono super orgoglioso e fiero di averti sposato. Grazie… grazie ancora per il tuo amore, per la tua pazienza e la tua complicità affettiva che costantemente e sempre mi manifesti! Pertanto nel giorno del tuo onomastico, è con grande gaiezza e delizia che ti elogio amorevoli auguroni accompagnato da un regalo colmo d’amore e fierezza! Ti amo da vivere. Buon onomastico tesoro mio!

Con tutta l’autorevolezza che posso, tuo adorato marito.

————————————————————————–

MESSAGGIO D’AMORE PER LA MIA ADORATA!

IL CUORE MIO ALLA MIA CARA MOGLIE:

Non devo aspettare “San Valentino – festa degli innamorati” per dirti che ti amo più della mia stessa vita! Se è vero che l’amore è fonte di ogni felicità, l’amore che ho per e mi ha reso l’uomo più felice del mondo. Il 14 febbraio è ancora lontano, ma non così lontano da non dichiararti che sei l’unica donna che avrà sempre un posto di primo piano nella mia vita. E’ impossibile esprimere con la penna tutto l’amore che provo per te. Spero comunque, faccia parte delle tue sensazioni più profonde! Perdonami se non sono sempre quello che tu vorresti. Una cosa però è certa… “sono profondamente innamorato di te!”. Anche il mare diventa una goccia se lo paragono all’amore che provo per te. Mi manca il tuo camminare sicuro al mio fianco. Mi mancano il tuo viso angelico, le tue mani di fata, gli occhi bellissimi. Mi manca quel lieve sorriso  che mi infonde serenità. Ogni cosa che mi circonda mi parla di te. Spero che per “San Valentino” tornerai a prendere quel mio pensiero d’amore che già ti ho comprato da tempo! Non preoccuparti, il mio amore per te non è il capriccio di un momento, bensì la sicurezza di avere trovato una persona che mi farà felice per la vita! Sento già che il tuo amore sarà la coperta che riscalderà il mio inverno e la mia gaiezza che rallegrerà la mia estate. Già da ora ti auguro “buon San Valentino”, amore mio di moglie adorata! Un baciottolone calorosissimo! Te lo meriti davvero! 

Con profonda gratitudine e perenne amorosità, tuo offimo caro marito.

Tonino Capasso

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

