Le Urla dal Silenzio

La speranza non può essere uccisa per sempre.

Gli auguri di Natale di Pasquale De Feo ai lettori del Blog

Cilento

Il nostro Pasquale De Feo -detenuto a Catanzaro- ha dedicato, in occasione delle festività natalizie, queste parole ai lettori del Blog.

Sono parole splendide, degne della sua anima.

——————————————————————————-

Natale 2012

Miei cari amici e amiche,

vi ritengo tali, perché l’impegno nel seguirci mi riempie il cuore di speranza e alimenta la mia fiducia nella società e nel futuro.

Circa tre settimane fa, sono stato in permesso per tre ore, con la scorta. Mentre ero sulla terrazza e guardavo lo splendido panorama delle montagne cilentine, ho pensato a tutti voi, paragonando la vostra bellezza d’animo al paradiso che ritornavo ad ammirare dopo tanti anni.

Quando scrivo cerco di creare in me una empatia con voi, immaginando i vostri giudizi. Questo mi aiuta a sentirvi vicino.

Non smetterò mai di ringraziarvi per la vostra disponibilità. Siete delle belle persone con un gentilezza d’animo che coglie il divino che è in ognuno di noi, ma pochi riescono ad esteriorizzarlo. Questo vi rende speciali.

Nell’occasione delle feste natalizie, vi faccio gli auguri di trascorrerle nella gioia più sincera e nel’armonia dell’amore che vi avvolge, ma principalmente vi auguro tutto il bene che desiderate, e che la vita vi sorrida sempre.

Vi tengo nei miei pensieri migliori, perché preziosi come il mio cuore.

Vi abbraccio forte con sincero affetto.

Pasquale De Feo

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “Gli auguri di Natale di Pasquale De Feo ai lettori del Blog

  1. icittadiniprimaditutto in ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. Alessandra lucini in ha detto:

    Tu sei prima di tutto una splendida persona, illuminante e intelligente, simpatica e colta, che ti devo dire ancora? Tutto quello che ti direi te l’ho detto mille volte, io non ti auguro Buone feste, ti auguro il meglio e per sempre, così come lo auguro a tutti gli amici del blog. Sei grande Pasquale.

  3. ross trani in ha detto:

    Buon Natale! Ross Trani

    ________________________________

  4. beatrice salvadori in ha detto:

    Buon Natale a te Pasqualino! E’ una gioia sapere che sei stato in permesso….solo per tre ore…con la scorta…..ma sulla terrazza ad ammirare le montagne del Cilento……e ti sei ricordato di noi in quella occasione?!? Grazie caro!

  5. Grazia in ha detto:

    Sono felice per quelle tre ore…se ci sono state vuol dire che ne seguiranno altre!!!
    La bellezza che cogli negli altri non è altro che la tua riflessa, perchè in te ne vedo un’immensità.
    Grazie per gli auguri, che faccio a te e a tutti voi, e il mio desiderio più grande lo conosci 🙂
    Vi penso sempre, oggi più che mai.
    A presto, Grazia

    • Rosetta in ha detto:

      Ciao cugino,non puoi immaginare la gioia sapendo che sei stato da tuo padre al paese….. solo 3 ore non fa niente è solamente l’inizio…..a piccoli passi ne uscirai definitivamente…… è il mio augurio x te 🙂 te lo auguro di ❤
      Ti ho spedito gli auguri alcuni giorni fà, voglio rinnovarli….
      Auguri per ogni sorriso
      che ti farà stare bene
      per ogni sogno che vorrai realizzare,
      auguri
      con tutto il mio affetto,e bene
      ti abbraccio,Rosetta

  6. RITA in ha detto:

    RINNOVO GLI AUGURI………….E LASCIO IL MIO INDIRIZZO SPECIE PER I DETENUTI DI CATANZARO CHE POTREI VISITARE OGNI TANTO:
    RITA LEONE
    VIA A.TURCO 83
    88100 CATANZARO

  7. Antonella in ha detto:

    Io ti auguro un avvenire migliore Pasquale, un avvenire fatto di desideri realizzabili, quei desideri che hai nel tuo cuore, te lo auguro! non dico: Buon anno, ma “Buon avvenire” ciao da Antonella

  8. rossana in ha detto:

    ti ringrazio delle tue belle parole e dei tuoi splendidi auguri che ricambio di cuore augurandoti ogni bene.. buon tutto e un forte abbraccio anche a te 🙂

  9. You may need to file a dispute to correct the record.
    Firm’s will continue to be successful in their investment decisions as long as they pursue projects where their internal rate of return is more than the market rate of return and the Net Present Value of the investment is greater than zero. This route to market will almost always also influence the media choice of potential customers (e.

Rispondi

